SMTP

SMTP Autenticato

Devi spedire email ma non ti hanno fornito un server per l'invio della posta SMTP?

Negli ultimi tempi molti provider hanno limitato o addirittura disattivato questo servizio.

Il servizio di SMTP Autenticato è pensato soprattutto per chi deve consegnare le email al destinatario attraverso l’SMTP fornito dal Provider o direttamente dalla propria linea internet.

Smetti di preoccuparti della reputazione della tua linea internet ed affida a noi l'invio delle tue email!

Puoi utilizzare il nostro servizio di SMTP Autenticato con qualsiasi tipo di connessione ad internet e senza paura di finire su liste di spam.


Richiedi un'offerta su misura



Caratteristiche Principali:

Utilizzabile da qualsiasi linea

Possibilità di usare sia la porta 25 che la 587

Protezione dalle Blacklist

Frazionabile in più sotto-account

24,00 / Anno
100 email/giorno
48,00 / Anno
250 email/giorno
150,00 / Anno
1000 email/giorno

Ideale per Microsof Exchange

Se hai un server di posta all’interno dell’infrastruttura privata (ad esempio Microsoft Exchange) e vuoi lavorare tranquillo è fondamentale utilizzare un SMTP Autenticato.

L’invio diretto comporta parecchi problemi, ad esempio alcuni virus vengono utilizzati per l’invio massivo di email di spam, in questo modo, un pc all’interno dell’azienda potrebbe inviare in poco tempo migliaia di email di spam. Quando questo accade l’indirizzo IP della linea finisce sulle liste antispam pubbliche rendendo quasi impossibile consegnare email ai destinatari.
Attiva il servizio e lavora più tranquillo!

Per uscire da questa situazione è necessario prima rimuovere il virus dal pc infetto e, successivamente, richiedere la rimozione del proprio indirizzo IP dalle liste antispam operazione che, in alcuni casi, può richiedere anche giorni.

Lavora tranquillo, attiva SMTP Autenticato.