Service Level Agreement

Service Level Agreement (SLA)

Explorer Servizi srl garantisce alti standard qualitativi per le proprie infrastrutture e per la fornitura dei servizi di cui al presente contratto.
Nello specifico:

Rete

Explorer Servizi srl garantisce una continuità di servizio non inferiore, salvo diversa indicazione e salvo quanto espressamente previsto nel presente contratto, al 98.60% riferita alla durata dell'impegno contrattuale generale.

Sono escluse eventuali manutenzioni programmate. Il cliente prende atto ed accetta, sin d’ora, la possibile ed eventuale sospensione e/o interruzione dei servizi oggetto del presente contratto volte a consentire interventi di manutenzione ordinaria e/o straordinaria che si rendano necessari e/o opportuni anche per una migliore fornitura dei servizi. Resta inteso che Explorer Servizi srl si impegna all’esecuzione dei predetti interventi di manutenzione ordinaria e/o straordinaria resisi necessari e/o opportuni nel minor tempo possibile al fine di recare il minor disagio al Cliente.

Il Cliente prende atto ed accetta che non potrà avanzare richiesta alcuna di indennizzo e/o rimborso e /o risarcimento per il periodo di tempo per il quale non ha potuto usufruire dei servizi di cui al presente contratto.

Migrazione

Se risulti come necessaria una migrazione di un servizio o di una VM (Virtual Machine), per operazioni di manutenzione ordinaria e/o straordinaria ovvero aggiornamenti, Explorer Servizi srl non garantirà il trasferimento senza sospensione e/o interruzione dei servizi. In caso di sovrapposizione di alcune risorse Explorer Servizi srl potrà eseguire riavvii del servizio o della VM. Eventuali comunicazioni di migrazione, salvo diversi accordi tra le parti e/o improvvisi guasti, avverranno con almeno 24 ore di preavviso.

Il cliente prende atto ed accetta che non potrà avanzare richiesta alcuna di indennizzo e/o rimborso e/o risarcimento per il periodo di tempo per il quale non ha usufruito dei servizi di cui al presente contratto.

Crediti

Il Cliente prende atto ed accetta che i servizi forniti da Explorer Servizi srl possano essere soggetti a possibili interruzioni per svariate ragioni indipendenti da volontà e/o negligenza e/o inadempimento di Explorer Servizi srl

In caso di mancato rispetto dei termini contrattuali il Cliente potrà richiedere un rimborso solo se il mancato rispetto dei predetti termini contrattuali sia direttamente imputabile ad Explorer Servizi srl

Il Cliente prende atto ed accetta che in caso di rimborso, la responsabilità di Explorer Servizi srl per propria volontà e/o negligenza e/o inadempimento non potrà in nessun caso eccedere quanto pagato dal cliente stesso per il servizio di cui al presente contratto con specifico riferimento al periodo in cui il danno si è verificato.

Limitazioni

Il Cliente non sarà legittimato a rimborso alcuno in caso di preesistenti pendenze amministrative con Explorer Servizi srl. Sono da includersi, e non solo, mancati pagamenti, fatture scadute, insoluti ed ancora qualsivoglia contestato inadempimento del Cliente nei confronti di Explorer Servizi srl

Explorer Servizi srl non sarà ritenuta responsabile per tutti i danni provenienti da cause indipendenti dalla propria volontà e/o negligenza e/o inadempimento. In nessun caso la Explorer Servizi srl sarà responsabile per ogni danno, diretto e/o indiretto, immediato e/o mediato, collaterale, speciale, perdita o incidente determinatisi in capo al Cliente per cause non direttamente imputabili e non direttamente dipendenti dalla volontà e/o negligenza e/o inadempimento di Explorer Servizi srl.