Privacy Policy

Politica della Privacy

Nel tentativo di proteggere la privacy ed i diritti dei nostri clienti e dei visitatori del sito, abbiamo stabilito una politica della privacy che spiega quali sono le informazioni che raccogliamo sui visitatori e ciò che facciamo con le informazioni raccolte.

Questa politica regola il modo in cui raccogliamo, utilizziamo e conserviamo le informazioni raccolte dagli utenti di questo sito Web.

Privacy

La privacy degli utenti è molto importante per noi. Siamo impegnati a salvaguardare le informazioni che gli utenti inseriscono nel nostro sito.

Raccolta Dati

Raccogliamo informazioni personali relative agli utenti attraverso moduli on-line per l'ordine di prodotti e servizi.

Possiamo anche raccogliere informazioni su come gli utenti utilizzano il nostro sito web, ad esempio, tenendo traccia del numero di punti di vista unici ricevuti dalle pagine del sito web o dei domini da cui gli utenti hanno origine. Usiamo i "cookie" per monitorare come gli utenti utilizzano il nostro sito Web.

Utilizzo dei Dati

Possiamo utilizzare le informazioni personali raccolte attraverso il nostro sito Web per contattare gli utenti per quanto riguarda i prodotti e servizi offerti da noi e dai nostri rivenditori, e comunque per migliorare l'esperienza degli utenti.

In nessun caso il nostro database di utenti potrà essere venduto a qualsiasi entità allo scopo di liste di marketing o di mailing. I dati personali non saranno venduti o altrimenti trasferiti ai nostri partner commerciali, senza previo consenso, se non obbligati ai sensi delle leggi vigenti.