Antispam

Servizio Antispam Professionale

Sei stanco di cancellare le email di spam che ricevi quotidianamente? Attivando Explorer Antispam le tue mail verranno ricevute dai nostri server che le recapiteranno ripulite nella tua casella di posta.

Il nostro servizio di Antispam riesce a bloccare il 99,9% dello spam grazie alla combinazione di due antivirus, il riconoscimento del server da cui arriva la mail, il controllo del testo contenuto nella mail e delle liste (white o black) personalizzabili.

Ogni utente può personalizzare la propria protezione scegliendo di bloccare o di consentire le email che arrivano da determinati mittenti, può in ogni momento consultare la propria quarantena e, se vuole, scegliere di “sbloccare” una mail perché gli venga consegnata.

Ad ogni dominio di posta, inoltre, è possibile associare uno o più amministratori. Gli amministratori possono creare liste che vengono applicate a tutti gli utenti, consultare la quarantena di tutti gli utenti e creare report programmati per ricevere l’elenco delle email bloccate ogni settimana.

Il nostro servizio Antispam è utile anche a chi ha un server di posta all’interno della propria azienda ma non ha una connettività affidabile, i nostri server riceveranno le email per voi e le riconsegneranno ripulite al vostro server appena tornerà online.


Richiedi un'offerta su misura



Caratteristiche Principali:

Controllo Server Tramite RBL

Controllo Antivirus degli Allegati

Controllo del Contenuto

Analisi con Filtro Bayesiano

20,00 / Anno
1 Mailbox
155,00 / Anno
10 Mailbox
315,00 / Anno
25 Mailbox

Basato su SpamTitan / Integrazione LDAP

Il nostro servizio di Antispam è basato su SpamTitan, il pluri-premiato Software Antispam di TitanHQ. Grazie al nostro servizio avrai uno dei migliori software senza dover preparare un'infrastruttura on-premise.
Attiva il servizio e lavora più tranquillo!

Grazie all'integrazione con Microsof Exchange gli utenti posssono accedere al servizio Antispam utilizzando le proprie credenziali di dominio Active Directory. Inoltre, se utilizzate degli alias, questi verranno riconosciuti e non conteggiati nel numero di Mailbox licenziate.

Caratteristiche incluse:

Filtro RBL

Grazie alle Real-Time Blackhole List il nostro filtro riconosce in tempo reale i server che inviano grandi quantità di spam.

Antivirus

Ogni alegato, anche se compresso viene controllato con due Antivirsu: Kaskersky e ClamAV le cui definizioni vengono aggiornate ogni ora.

Intregrazione LDAP

Grazie all'integrazione con LDAP ogni utente può usare le proprie credenziali di dominio per accedere al pannello di gestione dello spam.

Multi-User

Ogni utente può loggarsi e controllare le proprie email bloccate dal filtro antispam, mentre l'amministratore del dominio può gestire tutte le email.